sabato 14 giugno 2008

Sono lieto di apprezzare la tua meravigliosa grafica madre di questa poesia.

SARAI DIVERSA NEI MIEI SOGNI

Mi abbandoni o dolce spirito d’amore,
mi lasci il tuo pensiero che col tempo svanirà.
È il tempo che guarisce ogni ferita,
è il tempo che ti fa sentire solo.
Forse ti incontrerò nei miei sogni e proprio là
sarai diversa, la stessa che desideravo amare.
Insoddisfatto senza gioia sarà il mio tempo,
geloso del mio sogno sarà il mio tempo,
ma dolce e appassionato sarà il mio sogno.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Domenico, fatti dire che questa è la più bella poesia c grande piacere)he hai scritto da quando ho il piacere di leggerti e conoscerti.
Sono emoszioni che anche io provoa avolte, e che sento vicine...
Grazie di dare parole a tente cose dell'anima che parole non hanno...
Baci e abbracci sentiti e emozionati..
Ps: come agenllo...voli alto, capperi se voli...!!!!ribaci

Anonimo ha detto...

Caro Domenico, ho mandato il commento senza rileggerlo e quindi ti faccio l'errata corrige di seguito:
-fatti dire che è la più bella poesia che hai scritto da quando ho il piacere( il grande piacere)di leggerti e conoscerti-
-come agnello...voli alto-

Scusami ma come vedi a volte sono imbranata e invece di aquila mi sento molto paperina,,eheheheh
Bacioni

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Domenico, mi associo a Luce, sei un pittore, un artista, un poeta delle emozioni... mi sento piccola piccola, non riesco a trovare le parole giuste...
un bacio
Claudia

Domenico ha detto...

anche voi non scherzate mica ......
comunque grazie.

Gianna ha detto...

Domenico, mi hai accolta con generosità:tramonto,mare, versi splendidi e ...appartenenza alla mia regione di origine.Cosa desidero di più?
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Caro domenico, voglio associarmi finalmente anch'io perchè i tuoi versi sono veramente ricchi di emozione e di passione.
Per ben 2 volte gia mi hanno ispirato e voglio renderti una parte delle sensazioni che la tua poesia mi ha regalato, questo è un piccolo lavoro grafico, fanne cio che vuoi
http://www.alterforum.altervista.org/Dream_by_gianni69.jpg
ti abbraccio e spero ti piaccia

Anonimo ha detto...

Caro Domenico, mi sa che l'accoppiata con gianni sia molto fertile e fruttosa...le tue parole, come vedi, creano atmosfere e immagini.
Bravi tutti e due!!
Baci&abbracci